INFORMAZIONI CAMPO GOLF NAZIONALE

INFORMAZIONI CAMPO GOLF NAZIONALE

24 aprile 2022

Gentili Singore e Signori,

per Vostra opportuna conoscenza vi informiamo che la scorsa settimana ci ha fatto visita l’agronomo dell’European Tour il Sig. Graeme MacNiven
A seguito di un lungo e approfondito sopralluogo in campo, accompagnato dal nostro G
reenkeeper Enzo Didomenico, è stata stilata una lista di tutte le operazioni che saranno necessarie per migliorare e potenziare la manutenzione del tappeto erboso e di tutte le superfici presenti sul percorso. 

Questi numerosi interventi non solo saranno necessari per presentare un campo all’altezza dell’evento del Challenge Tour che si terrà a fine giugno, ma saranno un’occasione per tutti noi di avere un percorso di gioco in condizioni ottimali sotto ogni aspetto. 

Vi informiamo inoltre che i primi di maggio è previsto il collaudo del nuovo impianto d’irrigazione e presto potremo godere dei benefici che deriveranno da questi importanti lavori.

In ultimo abbiamo previsto la chiusura del putting green difronte alla Club House fino a quando non si sarà ripreso del tutto dal forte stress idrico che ha subito e che ne ha causato evidenti segni di abrasione. 

Nel frattempo sarà disponibile il putting green presente nel campo pratica Academy, giù all’ingresso del Circolo.

La Direzione

No Comments

Post A Comment