01 Feb NUOVI MAESTRI
Nasce l’idea della Golf Academy: Alessio e Patrick per un nuovo progetto. Saranno presenti una settimana al mese nella quale Patrick sarà operativo a tempo pieno e Alessio il week end per impostare e supervisionare i programmi.
Saranno coinvolti nell’attività giovanile e in quella ordinaria del circolo.
Valerio è un maestro di Roma e sarà presente al Golf Nazionale a tempo pieno. Anche lui si occuperà del Club dei Giovani e sarà disponibile per le lezioni private.
Di seguito una breve presentazione di ciascuno di loro.
Vi invieremo prossimamente le loro iniziative da proporvi.
Alessio Bruschi
335-8484971
Ho dedicato tutta la mia vita a quello che considero il gioco più bello del mondo: il golf! Il 2014 è stato un anno molto importante: ho spostato il mio focus da giocatore di torneo a golf coach.
Come giocatore ho fatto parte per più di 15 anni della nazionale italiana, prima come dilettante e poi come professionista, facendo esperienza in campo internazionale sui circuiti Challenge Tour / European Tour.
Come insegnante ho all’attivo un’esperienza di migliaia di ore lezione con qualsiasi livello di studente e lavoro a stretto contatto con giocatori professionisti impegnati nei massimi circuiti internazionali.
Il mio metodo parte da un attento studio dei fondamentali del gioco fino ad arrivare ad un’analisi precisa del gesto con le migliori tecnologie di sempre (TrackMan, GcQuad, MySwing, Video Analisi).
Alla base c’è la passione e la curiosità per questo meraviglioso mondo e soprattutto la voglia di migliorarsi ogni giorno!
Patrick Actis
348-9137885
Nel 2013 sono passato Professionista in Spagna mediante Qualifiche Alps Tour.
Ho giocato tornei in tutto in mondo tra Alps Tour, Mena Tour, PGA tour China, Pro Golf Tour, tornei del Italian Pro Tour e Allianz Tour che dava opportunità di giocare qualche torneo sul Challenge Tour in Francia.
Nel 2018 ho intrapreso la scuola di formazione Maestri grazie ad esenzione nazionale.
Negli anni ho potuto lavorare come allievo giocatore di Alessio Bruschi vedendolo come mentore così da poter avviare una collaborazione come maestro seguendo una serie di giocatori che competono gare federali nazionali e non, grazie al mio background di giocatore tutt’ora attivo e grazie a sistemi di analisi swing tecnologici come FlightScope ecc.
Valerio Pelliccia
392-2592400
Nell 2015 sono diventato professionista e sono entrato nella squadra Nazionale Pro, giocando stabilmente in vari circuiti minori internazionali e ottenendo molti piazzamenti.
L’esperienza delle Nazionali mi ha portato a confrontarmi non solo con i migliori giocatori europei ma anche a conoscere e imparare dai migliori coach.
Nel 2018 dopo aver frequentato la “scuola nazionale di golf” e aver conseguito la carica di Maestro, ho deciso di mettere a disposizione dei miei allievi le mie conoscenze e segreti dei migliori giocatori e Maestri, tramettendo la mia passione e determinazione che mi hanno accompagnato in questi anni.
Nelle mie lezioni metto a disposizione per il gioco corto i training tools della “Phil Kenyon putting academy” e l’analisi con lo strumento “Capto”; per il gioco lungo analisi video e del volo di palla con Flightscope
No Comments