PARTNERS

LOGO FIG
gruppo-cr
linea-verde-nicolini
ares (1)

Al Golf Nazionale il nostro meraviglioso sport condivide i suoi valori con Aziende Partner di prestigio

 

I grandi cambiamenti scelgono, per manifestarsi, i momenti più propizi.

 

Nel solco della vittoria italiana nella candidatura per la Ryder Cup del 2022 il Golf Nazionale, simbolo del movimento golfistico del nostro Paese, risorge assumendo un nuovo volto e calamitando l’attenzione di molti.

 

Le grandi aziende e gli sponsor di prestigio si affacciano via via con maggior insistenza. Perché Ryder Cup 2022 è la scintilla che dà inizio a tutto, ma gli scenari sono e saranno molto più ampi: gli Open d’Italia entrano a far parte della Rolex Series; i Senior Open e le gare di Challenge Tour e Alps Tour vengono inserite stabilmente, nei rispettivi calendari, con l’etichetta di eventi top.

 

In questo nobile quadro il Golf Nazionale, unico e solo circolo ufficiale della Federazione Italiana Golf, è assoluto protagonista.

 

Il management implementa una filosofia di gestione commerciale all’avanguardia, basata sulla programmazione e sulla lungimiranza. Questa nuova visione ha radici nella connessione tra sport e aziende. Che siano esse nazionali o travalichino i confini del nostro Paese, l’importante per noi è che siano attratte dal movimento golfistico italiano e condividano il nostro desiderio di collaborare in ambito commerciale.

 

I partner vengono scelti con cura, affinché in ogni sinergia possa leggersi la perfetta sintesi strategica tra il Golf Nazionale e le aziende che ne condividono la filosofia sportiva.

 

Le garanzie che si hanno collaborando con noi sono però indirizzate anche al business più in senso stretto: l’esclusiva merceologica è totale, il B2B diretto, immediato; la comunicazione alla base di ogni scambio, tanto che i contatti crescono, e con essi anche le occasioni di intrattenere importanti e fruttuose relazioni pubbliche.

 

Team building aziendali e opportunità di co-branding, infine, trovano un terreno di gioco d’eccellenza al Golf Nazionale.

In sintesi, è il concetto stesso di circolo a evolvere. Nel suo senso più esteso e contemporaneo, non sono solo i Soci del Golf Nazionale a condividere questa realtà, ma anche i suoi Partner commerciali.